Tu sei qui

Segreteria

Responsabile: 
Sig.ra Carmela Amato

Descrizione

Le funzioni di competenza sono:

  • assistenza al Segretario Generale per lo svolgimento dei compiti d’Istituto, nonché al Sindaco e agli Assessori, al Presidente del Consiglio ed ai Consiglieri nelle varie attività a supporto alla attività amministrativa.( Commissioni)
  • convocazione del Consiglio Comunale e relativa assistenza.
  • coordinamento delle attività deliberative dell’Ente.
  • gestione dell’iter dei provvedimenti amministrativi ed in particolare delle Deliberazioni di Giunta Municipale e di Consiglio Comunale.
  • raccolta originali Deliberazioni di Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Decreti del Sindaco, Ordinanze e Determinazioni dei Responsabili d’Area.
  • tenuta registri Giunta Municipale e Consiglio Comunale.
  • tenuta e conservazione dei Regolamenti Comunali.
  • Tenuta dei fascicoli del Contenzioso e predisposizione atti deliberativi e Decreti .